MAMMA MIA! MAMMA MIAA! OPERATION IRENE..TEXAS
+7
wanax-fvg
Six
LUPO
CURZ
alfafiltro
denis
tiquana
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
MAMMA MIA! MAMMA MIAA! OPERATION IRENE..TEXAS
PARLA DA SE!
Ultima modifica di tiquana il 02/09/08, 12:19 am - modificato 3 volte.
tiquana- 2FAST LANCE CORPORAL
-
Numero di messaggi : 325
SPAM METER :
Re: MAMMA MIA! MAMMA MIAA! OPERATION IRENE..TEXAS
nn cè da commentare....una gran bella cosa..alla quale, se mi volete....verrei al volo...
denis-
Numero di messaggi : 31
Club di Apparteneza : sac bulldog verona
SPAM METER :
ANCORA UN LINK CON OPERESCION AIRENE!?!?!?!
Bastaaaaa, censurate quel filmato, ha rotto er ca33o
Bastaaaaa, censurate quel filmato, ha rotto er ca33o
alfafiltro- 2FAST LANCE CORPORAL
-
Numero di messaggi : 284
Club di Apparteneza : 2 F.A.S.T.
SPAM METER :
..... spettacolare.... andiamo??
CURZ- istruttore
-
Numero di messaggi : 705
SPAM METER :
secondo te?????
-
SPAM METER :
se vi serve un operatore radio io ci sono anche perchè immagino che le comunicazioni radio saranno in inglese e non in furlan....ricordo ancora il video della presa della collina con quella serie di porchi in furlan ahahaahah fantastico
LUPO- istruttore
-
Numero di messaggi : 1134
SPAM METER :
arruolato!!!!!!!!!!!!
-
SPAM METER :
si chissa che speasa povere finanze dai, se mi volete, fatemi sapere quando è e quabto ammonta la spesuccia....volo gara ecc ecc....
ma ci pensi tiquana...ahahah che spettacoloooooooooooo
ma ci pensi tiquana...ahahah che spettacoloooooooooooo
denis-
SPAM METER :
MI SA CHE MI FERMO LI QUANDO ARRIVO
-
SPAM METER :
ahahah si si ti ci vedo...ahahh
denis-
SPAM METER :
Di certo non mi lascio scappare un'occasione del genere!!!
quindi se serve uno scout.. sapete dove trovarmi!!
quindi se serve uno scout.. sapete dove trovarmi!!
Six- istruttore
-
Numero di messaggi : 788
SPAM METER :
fatta quando si va? a costo di comprare un colt...
wanax-fvg- istruttore
-
Numero di messaggi : 1343
SPAM METER :
cosa?????wanax-fvg ha scritto:fatta quando si va? a costo di comprare un colt...
però!
six che bella foto che hai!
-
SPAM METER :
oh se riesco a vendere un rene in tempo vengo anch'io!!
Snake- istruttore
-
Numero di messaggi : 900
SPAM METER :
Provate a cercare in giro per la rete, troverete la storia di un gruppo italiano che alcuni anni fa, grazie a conoscenze di giocatori statunitensi, aveva quasi ottenuto il permesso per andare a una edizione di quella gara. Alla fine il comando della base che ospita quel campo (che se non sapete è un campo di addestramento militare VERO) diede il NIET agli italiani, sostenendo che solo cittadini americani potevano accedere a quella parte della base. Poi non so se le cose sono cambiate.
alfafiltro- 2FAST LANCE CORPORAL
-
Numero di messaggi : 284
SPAM METER :
speriamo che siano cambiate... altrimenti tiro una scorra da bomba atomica....
CURZ- istruttore
-
Numero di messaggi : 705
SPAM METER :
Il texas piuttosto che per quella minchiata di gara, che potete benissimo fare se non in italia in norvegia e altri paesi (Bergen trovato da un mio compagno di club ospita 2000 persone e ci sono "carri" e "mezzi vari"...un mega death match da paura con occultamento cartografia spazi immensi...(non ricordo se è norvegia...) comunque basta che guardate su rescueteam.it (il team di cui faccio parte) in sezione HSA e ci dovrebbe essere il linkone.
Dicevo...il texas va visto per altro li ci sono le piu belle...gnocche americane che mai potreste vedere, parola di San tommaso.
ciao.
Dicevo...il texas va visto per altro li ci sono le piu belle...gnocche americane che mai potreste vedere, parola di San tommaso.
ciao.
Echo- 2FAST LANCE CORPORAL
-
Numero di messaggi : 615
Club di Apparteneza : 2 FAST
SPAM METER :
-1 :il mission irene non è una minchiata di gara!,ed i mezzi sono reali non delle panda con una struttura di legno per sembrare un carrarmato(come nel berget)
-2: si entra solo ad invito!(selezione)
-3: le iscrizioni a questa "minchiata" da quando sono esposte in rete di solito si chiudono in meno di 10 minuti
-4: non credo che organizzare 250 persone tra comparse,staff tecnico,ecc.(senza contare i giocatori di attacco e difesa che sono circa 600) sia una minchiata!
ultimamente sui forum vedo e sento molta gente che sputa sentenze su argomenti di cui nemmeno si è documentata,e questo sinceramente mi stà infastidendo!
vedasi anche il fatto di essere accusati da un D***** I******! !!!!! di essere dei guerrafondai perchè vi ho chiesto di darmi una mano a mettere in piedi l'op mog free,che è basato su una storia realmente accaduta!
(ovviamente il DEMENTE IGNORANTE) non sa che con noi giocano dei VERI militari americani (che considerano questa rievocazione anche un "non dienticare"i loro compagni caduti)ma che prima di fare tutto questo c'e stato da parte mia e penso anche di tutto il club un'approfondimento storico non indifferente!
scusate lo sfogo ,ma ad una settimana da queste accuse qualcosa dovevo pure scrivere.....
dimenticavo,se il D***** I****** di "quel"club vuole contattarmi per una schiarita di idee il mio numero è *********
(tomahowk,non c'è l'ho con te,ma ormai troppa gente parla a pazzo)
-2: si entra solo ad invito!(selezione)
-3: le iscrizioni a questa "minchiata" da quando sono esposte in rete di solito si chiudono in meno di 10 minuti
-4: non credo che organizzare 250 persone tra comparse,staff tecnico,ecc.(senza contare i giocatori di attacco e difesa che sono circa 600) sia una minchiata!
ultimamente sui forum vedo e sento molta gente che sputa sentenze su argomenti di cui nemmeno si è documentata,e questo sinceramente mi stà infastidendo!
vedasi anche il fatto di essere accusati da un D***** I******! !!!!! di essere dei guerrafondai perchè vi ho chiesto di darmi una mano a mettere in piedi l'op mog free,che è basato su una storia realmente accaduta!
(ovviamente il DEMENTE IGNORANTE) non sa che con noi giocano dei VERI militari americani (che considerano questa rievocazione anche un "non dienticare"i loro compagni caduti)ma che prima di fare tutto questo c'e stato da parte mia e penso anche di tutto il club un'approfondimento storico non indifferente!
scusate lo sfogo ,ma ad una settimana da queste accuse qualcosa dovevo pure scrivere.....
dimenticavo,se il D***** I****** di "quel"club vuole contattarmi per una schiarita di idee il mio numero è *********
(tomahowk,non c'è l'ho con te,ma ormai troppa gente parla a pazzo)
Ultima modifica di Avalon il 09/09/08, 09:13 am - modificato 1 volta. (Motivazione : edit)
-
SPAM METER :
Si, comunque capisco come e cosa scrivi a volte capita, ma non dovresti lasciarti a questi sfoghi, piuttosto vai di "PM" e chiamalo, cosi chiarisci ma non dare mai in pasto al pubblico te ne le tue vicissitudini. Mai!
Lascia stare gli insulti. ti avrebbe potuto anche scrivere che sei un Sob o qualsiasi altra cosa (te lo scrivo in inglese perche Fdp mi sembra il file acrobat e non suona così "bene" come l'inglese.
Non so cosa ce ne si possa fare dei mezzi se si gioca con i pallini...sinceramente.
Ricordati comunque è il tuo messaggio sopra di me che a volte con la provocazione può nascere una conversazione finalmente seria, vedi il tuo numero che dai (a parte che lo scrivi in pubblico e non è il massimo...) e che potrebbe dare il la ad una conversazione positiva con questo qui che ti ha offeso, per fare un esempio, ma vedi anche il fatto che mi hai scritto delle cose che ti dico sinceramente NON sapevo.
Per il ricordo degli operatori caduti potevo immaginare. gli americani.
Fatto sta che ho scritto che vale la pena andare in texas non per giocare a softair airsoft o quant'altro ma per divertirsi in altro modo...non solo conoscendo le donne.
In ogni caso guarda un po' che cosa ho trovato qui: http://www.softairtv.com/index.php?option=com_content&task=view&id=41&Itemid=1 -puntata 11) (fiero di avere una tv che ci "rappresenta" guarda guarda).
tiquana, il mio nome sul forum è tomahawk.
Lascia stare gli insulti. ti avrebbe potuto anche scrivere che sei un Sob o qualsiasi altra cosa (te lo scrivo in inglese perche Fdp mi sembra il file acrobat e non suona così "bene" come l'inglese.
Non so cosa ce ne si possa fare dei mezzi se si gioca con i pallini...sinceramente.
Ricordati comunque è il tuo messaggio sopra di me che a volte con la provocazione può nascere una conversazione finalmente seria, vedi il tuo numero che dai (a parte che lo scrivi in pubblico e non è il massimo...) e che potrebbe dare il la ad una conversazione positiva con questo qui che ti ha offeso, per fare un esempio, ma vedi anche il fatto che mi hai scritto delle cose che ti dico sinceramente NON sapevo.
Per il ricordo degli operatori caduti potevo immaginare. gli americani.
Fatto sta che ho scritto che vale la pena andare in texas non per giocare a softair airsoft o quant'altro ma per divertirsi in altro modo...non solo conoscendo le donne.
In ogni caso guarda un po' che cosa ho trovato qui: http://www.softairtv.com/index.php?option=com_content&task=view&id=41&Itemid=1 -puntata 11) (fiero di avere una tv che ci "rappresenta" guarda guarda).
tiquana, il mio nome sul forum è tomahawk.
-
SPAM METER :
Questo è il bello del forum poter confrontartarsi e discutere su tutto e tutti in mantenedo sempre un tono educato e civile
Cmq sia ritengo che per quanto sia fenomena il Berget e Il Mission Irene non si possano paragonare ne come preparazione ne come tipo di game
Sono entrambi eventi indimenticabili per i partecipanti
Cmq sia ritengo che per quanto sia fenomena il Berget e Il Mission Irene non si possano paragonare ne come preparazione ne come tipo di game
Sono entrambi eventi indimenticabili per i partecipanti
Secondo me spacca Irene, Berget è sicuramente più stile ArgoBM Italia, spara spara, anzi è la stessa cosa anche se Argo sta procedendo mi pare con calma e qualità ingrandendosi. Un giorno vorrei partecipare, magari con qualcuno del mio team e del vostro possiamo creare un "drappello felice" e trovarci li.
Ciao. ci sentiamo, un abbraccio.
Ciao. ci sentiamo, un abbraccio.
-
SPAM METER :
MAYBE OFF TOPIC
se tiquana ha detto quelle cose evidentemente aveva toccato il fondo...ma mi senbra che nn sia andato giu pesante....cmq, do ragione sia a tiquana che a avalon...a uno perche nn mi sembrta una cagata operation irene, e ope mog free mi sembra una bella rievocazione e se vuoi anche un bel pensiero verso chi si è spentoin quelle terre di fuoco, magari senza aver deciso loro di andarci..."pensate gente, pensate"...e all altro perche le gare sono tutte diverse...ci possono essere 123 gare...12/24/36/48/72 ore..ma nessuna sarà mai uguale....neanche tra una edizsione e l altra...e per gli operatori, è sempre una figata...
e poi, lasciatemi dire una cosa...da organizzatore di tornei....
nn cè miglior premio che vedere tutte le squadre ridere ed essere felici ed entusiasti alla fine di una gara... sia essi siano arrivati primi o ultimi....
auguro a voi organizzatori di questo evento, di vedere le stesse faccie e gli stessi sorrisi "stanchi" (della maggior parte degli operatori) di chi ha giocato la mia missione...ancora grazie per l aiuto datomi in quell occasione...
se tiquana ha detto quelle cose evidentemente aveva toccato il fondo...ma mi senbra che nn sia andato giu pesante....cmq, do ragione sia a tiquana che a avalon...a uno perche nn mi sembrta una cagata operation irene, e ope mog free mi sembra una bella rievocazione e se vuoi anche un bel pensiero verso chi si è spentoin quelle terre di fuoco, magari senza aver deciso loro di andarci..."pensate gente, pensate"...e all altro perche le gare sono tutte diverse...ci possono essere 123 gare...12/24/36/48/72 ore..ma nessuna sarà mai uguale....neanche tra una edizsione e l altra...e per gli operatori, è sempre una figata...
e poi, lasciatemi dire una cosa...da organizzatore di tornei....
nn cè miglior premio che vedere tutte le squadre ridere ed essere felici ed entusiasti alla fine di una gara... sia essi siano arrivati primi o ultimi....
auguro a voi organizzatori di questo evento, di vedere le stesse faccie e gli stessi sorrisi "stanchi" (della maggior parte degli operatori) di chi ha giocato la mia missione...ancora grazie per l aiuto datomi in quell occasione...
denis-
SPAM METER :
[quote="denis"]MAYBE OFF TOPIC
mog free mi sembra una bella rievocazione e se vuoi anche un bel pensiero verso chi si è spentoin quelle terre di fuoco.
questa frase parla da se!
mog free mi sembra una bella rievocazione e se vuoi anche un bel pensiero verso chi si è spentoin quelle terre di fuoco.
questa frase parla da se!
-
SPAM METER :
Si a parte questo, io penso che le parole di denis siano bellissime, sincere e descrivono un bell'augurio, e con il cuore cosa che oggi pochi usano, e passione.
Poi per quanto potesse sembrare forte la visione di certi su forum vari o mia, bisogna sempre ricordarsi che bisogna provare tutto...prima di partire con commenti a destra e a manca. Op Irene sicuramente spaccherà ma i video mi lasciano davvero perplesso in certi casi.
E non solo di Op irene di qualsiasi manifestazione bella pari o sotto quella..perplesso, ripeto, però che rimane il fatto che devi viverla per parlare quindi io mi fermo qui, non avendola vista.
Ah, ma denis anche tu magari "studi" fuori e però giochi anche con il 2 fast? anche io vorrei farlo ma devo ancora dirlo al mio club, perche per ora tanto non posso giocare con nessuno per via di impegni.
"bazzichi" tra il clan Bulldog e il 2 F.A.S.T.?
Ciao.
Poi per quanto potesse sembrare forte la visione di certi su forum vari o mia, bisogna sempre ricordarsi che bisogna provare tutto...prima di partire con commenti a destra e a manca. Op Irene sicuramente spaccherà ma i video mi lasciano davvero perplesso in certi casi.
E non solo di Op irene di qualsiasi manifestazione bella pari o sotto quella..perplesso, ripeto, però che rimane il fatto che devi viverla per parlare quindi io mi fermo qui, non avendola vista.
Ah, ma denis anche tu magari "studi" fuori e però giochi anche con il 2 fast? anche io vorrei farlo ma devo ancora dirlo al mio club, perche per ora tanto non posso giocare con nessuno per via di impegni.
"bazzichi" tra il clan Bulldog e il 2 F.A.S.T.?
Ciao.
-
SPAM METER :
sono iscritto con i bulldog...però ogni tanto bazzico con i 2 fast....diciamo cosi, ci diamo una mano....e son bravi a sopportarmi....chiedere a tiquana e ad avalon....ahahahaha
ti dirò, se fosse possibile, mi iscriverei anche cn loro...e magari andrei anche a fare qualche torneetto...tanto per stare insieme a na banda di matti....tutte brave persone...cn alkuni di loro ho un amiciazia che dura da un paio d anni, dalla luna di noas...miiiiii che gara...miiii quante impallinateeeee....miiiiii quanti immortaliiii...miii che miiii ahahah.....
dai ci vediamo domani sera...se cato a strada....
ti dirò, se fosse possibile, mi iscriverei anche cn loro...e magari andrei anche a fare qualche torneetto...tanto per stare insieme a na banda di matti....tutte brave persone...cn alkuni di loro ho un amiciazia che dura da un paio d anni, dalla luna di noas...miiiiii che gara...miiii quante impallinateeeee....miiiiii quanti immortaliiii...miii che miiii ahahah.....
dai ci vediamo domani sera...se cato a strada....
denis-
SPAM METER :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2